Automatizza la consegna delle chiavi, risparmiando tempo e denaro.
la serratura smart che ti fa risparmiare denaro ogni volta che arriva una prenotazione. Infatti, gli ospiti effettuano il check-in autonomamente. Non è più necessario consegnare personalmente le chiavi, cassette di sicurezza e servizio di portineria diventano superflui. Con SmartLock Hosting le chiavi digitali vengono inviate ai tuoi ospiti direttamente dal Property Management System (PMS), in modo completamente automatizzato ed efficiente in termini di tempo.
Integrazione diretta con:
Gestione automatizzata degli accessi
Collega la nostra Smartlock a Airbnb, Smoobu o qualsiasi altro PMS e invia codici di accesso completamente automatizzati. Dedica 15 minuti del tuo tempo all’installazione e alla configurazione e risparmia molte ore di lavoro.
Self check-in 24/7
Chiavi digitali
Valutazioni positive
Con quale modalità i tuoi ospiti ricevono l'invito?
Gli ospiti ricevono le chiavi digitali automaticamente.
L'impostazione predefinita prevede l'invio automatico agli ospiti di un invito 72 ore prima dell'orario di check-in. Il messaggio include codici d'invito individuali per tutti gli ospiti e una breve guida sull'utilizzo dei dispositivi Smartlock.Utilizzando il codice d'invito, gli ospiti possono aggiungere il dispositivo Smartlock all'App e accedere a tutti i dispositivi presso la struttura prenotata.
Airbnb: invito tramite il sistema di messaggistica Airbnb
Per gli alloggi Airbnb, gli inviti vengono inviati di default agli ospiti tramite il sistema di messaggistica di Airbnb a partire da settembre 2023. I messaggi di Airbnb sono un modo semplice ed efficiente per comunicare con i propri ospiti.
Per garantire un'esperienza impeccabile nell'invio degli inviti è possibile personalizzare le relative impostazioni: basta cliccare sull'elenco nel tuo account Web e accedere alle impostazioni; l'opzione “Destinatario dell'invito” consente di personalizzare le impostazioni in base alle esigenze individuali.
Hai a disposizione le opzioni seguenti tra cui scegliere:
“Io e i miei ospiti” (nell'app Airbnb, opzione API): questa opzione è selezionata come impostazione predefinita. Sia tu in quanto host che i tuoi ospiti ricevete automaticamente un messaggio con l'invito nell'app Airbnb.
“Solo io” (tramite e-mail): selezionando questa opzione, solo tu in quanto host ricevi l'invito tramite e-mail. Gli ospiti non ricevono messaggi o email dell'app. Nota bene che in questo caso è necessario condividere manualmente l'invito e i codici di accesso del Keypad con gli ospiti.
Per una maggiore flessibilità, è possibile scegliere entrambe le opzioni. In questo modo, gli ospiti ricevono il loro invito e i codici di accesso tramite il sistema di messaggistica di Airbnb, e anche tu ricevi un'e-mail con le stesse informazioni come backup.
Alex Edmondo
Comments